L’azienda MB Edilizia di Mauro Bernardi con sede a Cinisello Balsamo (MI) in via Giovanni Verga 30, opera anche in provincia di Como dove si occupa di costruzioni edili sia in campo industriale che civile, è specializzata in modo particolare nella realizzazione di impianti di carburante. L’azienda si è costituita autonomamente di recente, ma vanta una lunga esperienza nel settore, ed ha già realizzato molte opere in diverse città italiane, sempre con ottimi risultati. La ditta, in linea con le attuali leggi che regolano la sicurezza sul lavoro, dispone di uno staff operativo altamente qualificato e certificato, ed è in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente. MB Edilizia si prende cura del lavoro commissionato sin dal momento della progettazione, ed assiste il cliente per quanto attiene a tutte le fasi successive, non per niente il suo motto è “Dal nulla al tutto”, infatti ci si può affidare ai suoi esperti collaboratori per seguire il necessario iter burocratico, l’acquisto del materiale e proseguire con la costruzione dell’impianto; al momento della consegna sarà fornito il relativo collaudo. Ogni intervento è eseguito nel rispetto di quanto desiderato dal cliente ed entro il budget concordato. La ditta di Cinisello Balsamo estende la sua opera a Como, dove si propone per la costruzione e la manutenzione di impianti di carburante. In particolare è attrezzata per la demolizione di piazzali e pensiline, con relativo smaltimento del materiale a norma di legge, per la rimozione di vecchi serbatoi, la realizzazione di aree verdi, di piazzali, di pensiline e chioschi, effettua gli scavi per la posa di nuovi serbatoi, l’installazione delle vasche di disoleazione, impianti elettrici, idraulici e telefonici, completi di allacciamento alla rete di riferimento. MB Edilizia realizza sistemi di scarico delle acque mediante fitodepurazione. A completamento dei lavori la ditta si occupa anche del rilascio della Dichiarazione di Conformità e l’as built dell’impianto.
L’azienda esegue anche lavori di ammodernamento dei vari impianti di carburanti, provvedendo all’installazione delle colonnine di distribuzione del metano, alla costruzione di piazzole o di impianti di autolavaggio. Sia nelle nuove costruzioni che nei casi di ammodernamento degli impianti di carburante, la ditta provvede anche alla sostituzione dei serramenti sia interni che esterni, alla pavimentazione, alla tinteggiatura ed impermeabilizzazione della struttura.
Si può contattare l’azienda presso la sede di Cinisello Balsamo dove personale specializzato effettuerà un sopralluogo e metterà a disposizione del cliente la propria professionalità, per la scelta del materiale da impiegare che offra maggiore garanzia qualità\prezzo, per appoggiare le scelte progettuali e, in base alla planimetria dell’area, fornire un preventivo di spesa entro breve tempo. La ditta si occuperà del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie all’inizio dei lavori, sollevando il cliente da ogni incombenza che comporterebbe impiego di tempo di energia.